Plastico
FIM GROUP
FIM Group è a capo di un pool di qualificate società che operano nello sviluppo immobiliare, nel construction management, nel property management e nel facility management. La sua mission è progettare, costruire e commercializzare – direttamente o attraverso proprie consociate – un prodotto di altissima qualità sempre al passo con le ultime tecnologie in termini di comfort e di impatto ambientale.

Forte di un’esperienza di oltre cinquant’anni, con un know-how tecnico-manageriale di assoluta eccellenza e un ambito operativo che va dal residenziale al direzionale, all’industriale, al commerciale fino all’alberghiero, FIM Group si pone oggi sul mercato come uno sviluppatore di provata professionalità e competenza.

Attualmente, una nuova analisi del mercato evidenzia una domanda di immobili con standard qualitativi e tecnologici sempre più elevati. Da qui la scelta, da parte di FIM Group, di mettere in cantiere nuovi interventi in grado di soddisfare questa richiesta mediante l’acquisizione di operazioni immobiliari in posizioni strategiche e la cui riqualificazione è affidata ad affermati studi di progettazione.

FIM Group, oggi una realtà di assoluto rilievo nel panorama europeo, affronta quindi le nuove sfide del mercato con il preciso intento di rendere le città sempre più accoglienti, vivibili e vive grazie a progetti innovativi, sostenibili, armonici e qualitativamente perfetti.